L’avvocato Gabriella CAMPA si occupa del recupero di crediti sia in via stragiudiziale che in via giudiziale. L’attività stragiudiziale del recupero del credito consiste in una serie di azioni bonarie in forma sia verbale che scritta volte al raggiungimento dell’obiettivo in tempi relativamente brevi e senza il ricorso all’attività giudiziaria. L’attività giudiziale segue la prima fase bonaria nei casi in cui il soggetto o l’Ente debitore volontariamente, o talvolta anche involontariamente, non si adoperi per regolare la propria posizione. In tale attività rientra l’ottenimento del titolo esecutivo da parte del Giudice che permette al debitore il recupero forzato del credito, dunque il ricorso per decreto ingiuntivo ed infine, nei casi di opposizione da parte del debitore, la causa ordinaria.

Presso lo studio il cliente sarà assistito con lo scopo di ottenere il rimborso del debito nel minor tempo possibile e a costi altrettanto contenuti concordando, congiuntamente, la migliore strategia da seguire.

Per informazioni e/o eventuali richieste di collaborazione da parte di altri studi o istituti, è possibile contattare l’avvocato CAMPA direttamente ai suoi contatti e/o in alternativa compilare il modulo sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua città

Oggetto

Descrivi il tuo caso